JUNIOR CLIENT ADVISOR - LIGNANO

Settore
Credito e assicurazioni

Contratto
Tempo determinato

Titolo richiesto
Corso di laurea/Corso di laurea magistrale a ciclo unico/Corso di laurea magistrale

Durata
6 MESI

Scadenza
19/03/25

Sede
Lignano Sabbiadoro, Friuli Venezia Giulia, Italy
JUNIOR CLIENT ADVISOR - LIGNANO
Gruppo bancario internazionale presente in 46 Paesi del mondo con 53 milioni di Clienti e circa 150.000 collaboratori. In Italia, con circa 16.500 collaboratori, la realtà sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Full time
Nel ruolo di Junior Client Advisor avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Tale ruolo rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Corsi di laurea richiesti:
- Banca e finanza
- Economia aziendale
- Economia e commercio
- Banca e finanza 2
- Economia aziendale 2
- Economics - scienze economiche
- International marketing, management and organization
- Diritto per le imprese e le istituzioni
- Diritto per l'innovazione di imprese e pubbliche amministrazioni
- Giurisprudenza
Gradite ma non vincolanti:
- Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …);
- Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito;
- Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.
- Inglese B1 e/o Francese B1
- Funzioni base del pacchetto Office (Word/Excel)
- Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
- Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
- Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
- Capacità di adattamento;
- Propensione ad attività di natura commerciale.