Career portal
offerte di lavoro e tirocinio
Pubblicata in data 25/06/2025
Condividi:
PDF
CC_2025_308

JUNIOR CLIENT ADVISOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - PROV. UD

Settore

Credito e assicurazioni

Contratto

Tempo determinato

Titolo richiesto

Corso di laurea/Corso di laurea magistrale a ciclo unico/Corso di laurea magistrale

Durata

6 MESI

Scadenza

03/07/25

Sede

Udine, Friuli Venezia Giulia, Italy

Figura professionale

JUNIOR CLIENT ADVISOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - PROV. UD

Descrizione dell'azienda

Gruppo bancario internazionale presente in 46 Paesi del mondo con 53 milioni di Clienti e circa 150.000 collaboratori. In Italia, con circa 16.500 collaboratori, la realtà sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.

Orario di lavoro

37 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Disponibilità oraria

Full time

Nel ruolo di Junior Client Advisor avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.

Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati. 

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Corsi di laurea richiesti:

  • Banca e finanza
  • Economia aziendale
  • Economia e commercio
  • Banca e finanza 2
  • Economia aziendale 2
  • Economics - scienze economiche
  • Diritto per le imprese e le istituzioni
  • Diritto per l'innovazione di imprese e pubbliche amministrazioni
  • Giurisprudenza
  • Verranno presi in considerazione percorsi formativi di natura economico-giuridica, umanistica§;
  • Invalidità civile superiore al 46%.

Conoscenza dell'inglese

Funzioni base del pacchetto Excel

  • Orientamento al Cliente;
  • Proattività;
  • Empatia