Career portal
offerte di lavoro e tirocinio
Pubblicata in data 13/10/2025
Condividi:
PDF
CC_2025_459

IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI QUALITÀ

Settore

Metalmeccanica e meccanica di precisione

Contratto

Tempo indeterminato/Tempo determinato/Da definire in sede di colloquio

Titolo richiesto

Corso di laurea/Corso di laurea magistrale

Scadenza

22/10/25

Sede

Forgaria nel Friuli, Friuli Venezia Giulia, Italy

Figura professionale

Impiegato/a addetto/a gestione reclami qualità

Descrizione dell'azienda

Specializzata nella produzione di componenti metallici forgiati a caldo, trattati termicamente e formati meccanicamente. L'azienda è un fornitore privilegiato dei mercati medicale, aerospaziale, automobilistico e della generazione di energia, collaborando spesso con questi ultimi nello sviluppo di nuovi processi e prodotti e perseguendo sempre la soddisfazione del cliente.

Orario di lavoro

8:00-13:00 / 14:00-17:00

Disponibilità oraria

Full time

La figura svolge un ruolo chiave nella raccolta e analisi dei dati, nella risoluzione proattiva dei problemi e nella definizione di azioni correttive/preventive efficaci. Si interfaccia con le principali funzioni aziendali coinvolte nel processo produttivo e commerciale, con l'obbiettivo di soddisfare il cliete in merito alle problematiche evidenziate.

Corsi di laurea richiesti:

  • Ingegneria meccanica
  • Ingegneria meccanica 2
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Conoscenza dei principali processi produttivi meccanici
  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
  • Buone capacità comunicative e relazionali 
  • Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti
  • Capacità di lavorare in team
  • Problem solving e orientamento ai risultati
  • Precisione, organizzazione e senso di responsabilità