IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI QUALITÀ

Settore
Metalmeccanica e meccanica di precisione

Contratto
Tempo indeterminato/Tempo determinato/Da definire in sede di colloquio

Titolo richiesto
Corso di laurea/Corso di laurea magistrale

Scadenza
22/10/25

Sede
Forgaria nel Friuli, Friuli Venezia Giulia, Italy
Impiegato/a addetto/a gestione reclami qualità
Specializzata nella produzione di componenti metallici forgiati a caldo, trattati termicamente e formati meccanicamente. L'azienda è un fornitore privilegiato dei mercati medicale, aerospaziale, automobilistico e della generazione di energia, collaborando spesso con questi ultimi nello sviluppo di nuovi processi e prodotti e perseguendo sempre la soddisfazione del cliente.
8:00-13:00 / 14:00-17:00
Full time
La figura svolge un ruolo chiave nella raccolta e analisi dei dati, nella risoluzione proattiva dei problemi e nella definizione di azioni correttive/preventive efficaci. Si interfaccia con le principali funzioni aziendali coinvolte nel processo produttivo e commerciale, con l'obbiettivo di soddisfare il cliete in merito alle problematiche evidenziate.
Corsi di laurea richiesti:
- Ingegneria meccanica
- Ingegneria meccanica 2
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei principali processi produttivi meccanici
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti
- Capacità di lavorare in team
- Problem solving e orientamento ai risultati
- Precisione, organizzazione e senso di responsabilità