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offerte di lavoro e tirocinio
Pubblicata in data 03/02/2025
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CC_2025_65

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA

Settore

Istruzione, formazione, ricerca e sviluppo

Contratto

Tirocinio extracurricolare

Titolo richiesto

Corso di laurea

Durata

6 MESI

Scadenza

11/02/25

Sede

Trieste, Friuli Venezia Giulia, Italy

Figura professionale

Addetto/a alla Segreteria

Descrizione dell'azienda

Si tratta di una corporate foundation, che svolge attività filantropica a livello internazionale a integrazione del modello di business sostenibile dell’azienda fondatrice, secondo i principi della stakeholder company e della società benefit. Obiettivo principale della Fondazione è quello di ideare e implementare una serie di progetti globali che diano impulso ai 17 Obiettivi SDGs

Orario di lavoro

8.30 - 17.00

Disponibilità oraria

Full time

  • Front Office e gestione della corrispondenza (Ricezione, smistamento e archiviazione di e-mail, lettere e documenti, rispondere a comunicazioni interne ed esterne);
  • Supporto organizzativo (Pianificazione e organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi aziendali, accoglienza visitatori o ospiti);
  • Supporto alle attività di tutoraggio (assistenza ai docenti ed agli allievi, monitoraggio del gruppo classe, facilitatore degli apprendimenti, gestione materiali didattici);
  • Supporto alle attività di segreteria amministrativa (supporto alla predisposizione della documentazione e contrattualistica, inserimento e aggiornamento di dati, redazione di report, verbali e documenti semplici);
  • Supporto alle attività di elaborazione di dati, informazioni e analisi di risultati di progetto;
  • Assistenza e supporto al team nelle attività quotidiane e nei progetti specifici.

Corsi di laurea richiesti:

  • Beni culturali
  • Filosofia e trasformazione digitale
  • Lettere
  • Scienze e tecniche del turismo culturale
  • Lingue e letterature straniere
  • Mediazione culturale
  • Relazioni pubbliche
  • Ottima padronanza della lingua italiana (scritto e parlato).
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
  • Preferibile conoscenza della lingua spagnola;

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Forms, Sharepoint, Onedrive, Teams, Outlook);

Completano il profilo: buone capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione, precisione e attenzione ai dettagli, ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione all’apprendimento.