Career portal
offerte di lavoro e tirocinio
Pubblicata in data 16/12/2024
Condividi:
PDF
CC_2024_809

CONTENT & DIGITAL STRATEGIST

Settore

Servizi

Contratto

Da definire in sede di colloquio

Titolo richiesto

Corso di laurea magistrale/Corso di laurea

Scadenza

24/12/24

Sede

San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia, Italy

Figura professionale

Content & Digital Strategist

Descrizione dell'azienda

Azienda unica, giovane e completamente italiana, dedita alla produzione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza ed il benessere della persona. Dal 2011, con grande passione e costante ricerca, lavoriamo per offrire benessere a tutti i clienti, grazie alla qualità naturale dei nostri prodotti.

Orario di lavoro

09:00 - 18:00

Disponibilità oraria

Full time

Sei una persona creativa con una passione per il digitale? Ti piacerebbe dare vita a strategie innovative e contenuti di impatto per un’azienda in rapida crescita? Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Cosa farai

  • Ideerai, svilupperai e pubblicherai contenuti originali per i nostri canali social, garantendo una comunicazione in linea con l’identità aziendale.
  • Collaborerai con il team interno per assicurare il rispetto del piano editoriale e una comunicazione efficace su tutti i touchpoint digitali.
  • Ti coordinerai con agenzie esterne per mantenere una brand identity coerente e distintiva.
  • Contribuirai all’implementazione di strategie digitali mirate alla crescita del brand.

Cosa offriamo

  • Un contratto con possibilità di tempo indeterminato.
  • Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in un’azienda con grandi ambizioni di crescita.
  • Opportunità di sviluppo professionale e personale.

 

 

Corsi di laurea richiesti:

  • International marketing, management and organization
  • Scienze del patrimonio audiovisivo e dell'educazione ai media, ex scienze del patrimonio audiovisivo e dei nuovi media
  • Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni
  • Scienze e tecnologie multimediali
  • Comunicazione multimediale e tecnologie dell'informazione
  • Approfondita conoscenza delle piattaforme social e delle migliori pratiche di marketing digitale.
  • Un professionista con esperienza nella gestione di progetti digitali (preferibilmente con un background maturato in agenzia).
  • Creatività e spiccate competenze nella creazione di contenuti digitali.
  • Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia.
  • Disponibilità a lavorare prevalentemente in presenza presso la nostra sede di Udine.