Career portal
offerte di lavoro e tirocinio
Pubblicata in data 28/10/2025
Condividi:
PDF
CC_2025_483

TECHNICAL OFFICE ASSISTANT

Settore

Commercio, alberghi, pubblici esercizi

Contratto

Tempo indeterminato/Apprendistato/Tempo determinato

Titolo richiesto

Corso di laurea/Corso di laurea magistrale

Scadenza

05/11/25

Sede

Tavagnacco, Friuli Venezia Giulia, Italy

Figura professionale

Technical Office Assistant

Descrizione dell'azienda

Azienda italiana del settore della ristorazione. Gestisce direttamente e in franchising oltre 300 ristoranti.

Orario di lavoro

8:30 - 17:30

Disponibilità oraria

Full time

Stiamo cercando un/una Technical Office Assistant che supporti operativamente i Technical Office Specialist nella gestione della documentazione tecnica, nella raccolta dei materiali di supporto e nel monitoraggio dei progetti in fase di apertura o ristrutturazione dei nostri ristoranti. La figura collaborerà con fornitori e team interni per assicurare completezza, tracciabilità e aggiornamento costante delle informazioni tecniche durante tutte le fasi del progetto. 

Responsabilità principali:

  • Preparazione e aggiornamento della documentazione tecnica di progetto (schede, planimetrie, distinte, ecc.)
  • Verificare la disponibilità e la completezza dei materiali tecnici per nuove aperture o ristrutturazioni
  • Supporto nella gestione dei rapporti con studi tecnici e fornitori, curando l’invio e la ricezione di elaborati e informazioni
  • Collaborazione con i Technical Office Specialist nella predisposizione dei materiali da condividere con le funzioni interne (Operations, IT, ecc.)
  • Minima esperienza, anche in stage, all'interno di studi/aziende nella gestione di progetti edili/tecnici

Corsi di laurea richiesti:

  • Ingegneria civile e ambientale (ex ingegneria civile)
  • Scienze dell'architettura
  • Tecniche dell'edilizia e del territorio
  • Architettura
  • Obbligatoria la padronanza di SketchUp 3D (o altro programma di modellazione 3D) e di Photoshop
  • Capacità di utilizzo di CAD, AutoCAD e strumenti simili per la gestione e la modifica di planimetrie e schede tecniche
  • Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale all’occorrenza